domenica 29 settembre 2013

I love acorn!

 
La mia è diventata una specie di ossessione...ho la "ghianda mania"!
In questo periodo autunnale (oggi veramente autunno pieno!!) ho una predisposizione per le ghiande in tante diverse modalità...
Mi piacciono dipinte, mi piacciono vere, messe in un vaso come decorazione, mi piacciono ricamate, mi piacciono cucite.
Così ringrazio la cara Monica di Le tre civette che mi ha fornito il tutorial, questa è la superghianda che ho cucito ieri pomeriggio, in un giorno di pioggia...davvero conciliante per i lavori creativi!

 
So che ci sono tante imperfezioni (nemmeno tanto piccole....) ma siate magnanime:...io sono una principiante con ago e filo, nel cucito!
La prossima che cucirò sarà sicuramente più precisa!!
Ho un po' personalizzato il modello, aggiungendo la passamaneria e il bottone...
...come sempre mi piace dare un tocco personale.
 
Buona domenica...


21 commenti:

  1. bellissima la tua ghianda anche io ho il tutorial di Monica, purtroppo ho dei lavori in casa e non posso cucire ma mi rifarò presto ...ciao
    Dany

    RispondiElimina
  2. Mi è sempre piaciuta molto la ghianda, come soggetto, queste sono davvero suggestive!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. Ohh ma che bella sorpresa! Brava a tanti complimenti! Mi sono permessa di pubblicarti su Facebook ciao buona serata Monica

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissima!! Come ogni tua creazione!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  5. E' venuta bene! Mi piace anche l'accostamento dei tessuti che hai scelto.

    RispondiElimina
  6. C'est très joli, bravo !
    Belle soirée.

    RispondiElimina
  7. Ma che bella...originale e poi complimenti per il tuo fuori porta del post precedente...stupendo.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Senti Loredana, le imperfezioni non si vedono assolutamente, e poi nel fatto a mano qualche errorino ci deve essere, la tua ghianda è perfetta!Carolina

    RispondiElimina
  9. Vedo uno piiiccolo scoiattolino tinta su tinta ( o poco piu' scuro) al centro della ghianda!

    RispondiElimina
  10. Vedo uno piiiccolo scoiattolino tinta su tinta ( o poco piu' scuro) al centro della ghianda!

    RispondiElimina
  11. Voglio farla anche io è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Baci

    RispondiElimina
  12. Ciao Loredana! Capitata per caso nel tuo blog, sono rimasta estasiata da tutte le tue creazioni, delicate e originali, presentate con grazia ed eleganza...poi con quel fondo musicale che le rende ancora più piacevoli...Complimenti, sei bravissima! Da ora in poi ti seguirò...lasignoradelleidee.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Pour une première je trouve qu 'il est très bien réussi , félicitations .

    RispondiElimina
  14. Maravillosa bellota . Tan refinada !
    Besos.
    Adelina

    RispondiElimina
  15. My brother suggested I might like this website. He was entirely right. This post truly made my day. You cannt imagine just how much time I had spent for this info! Thanks!

    INFORMAL SPORTS

    RispondiElimina
  16. molto molto carina..un bacio iulia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...