martedì 14 gennaio 2014

Piccolo è bello...

 
Ho impiegato due serate scarse a ricamare questo schema di LHN, piccolo, ma secondo me delizioso...
...volevo farne un supporto per una pochette porta Kindle, ma poi l'ho messo in cornice!!!
Ho le idee sempre molto chiare...!

 
Ho usato un filato sfumato di Les Petits Points, con un tono di rosa che mi piace molto...
Leggere, scrivere e ricamare...sono tre interessanti attività!
...e almeno a due di loro mi dedico con passione!
Trovo questo schema adatto a ciò che voglio fare ora:
piccole cose, che mi diano grande piacere!
Forse desidero troppo...


21 commenti:

  1. è veramente molto molto carino
    concordo col fare ciò che ci rende felice
    ciao
    silvana

    RispondiElimina
  2. è davvero delizioso... l'ho ricamato anch'io per uno scambio andò ad una cara amica ;)
    buona serata
    Maria

    RispondiElimina
  3. Maravilloso bordado con unos hilos espectaculares.
    Saludos

    RispondiElimina
  4. meraviglioso . complimenti e buona serata . cry68

    RispondiElimina
  5. Bello! E mi piace moltissimo l'idea di fare piccole cose che facciano felici, che ci facciano stare bene.
    E' anche il mio proponimento per questo 2014.
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. La creazione che hai realizzato è bellissima, delicatissima e romanticissima. E' molto meglio incorniciata che supporto per pochette!!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  7. Very nice! Is pattern available somewhere?

    RispondiElimina
  8. Dear Loredana,

    I love this wonderful little design too - it contents nearly everything I love.
    And your way of finishing it looks perfect! Adorable!

    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina
  9. è uno schema adorabile e le foto sono bellissime! Amo anche io queste tre attività! Ultimamente fatico a trovare libri accattivanti però... si accettano consigli!!!!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  10. Veramente bello e d'effetto si fa presto a ricamare i monocolore e danno soddisfazione!

    RispondiElimina
  11. Veramente delizioso! e che velocità... io credo che impiegherei mooolto di più a realizzare una cosa del genere!

    RispondiElimina
  12. Hai ragione piccole cose...........ma essenziali per essere felici, molto bello, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  13. What a lovely chart, I love the colours you used.
    Hugs
    Erna x

    RispondiElimina
  14. Bellissimo ricamo. Descrive le cose che amo fare.
    Elisa

    RispondiElimina
  15. è molto bello, complimenti!!!
    gloria

    RispondiElimina
  16. Bellissimo schema! Bellissimo ricamo!
    Un abbraccio, Nicole

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...